Yoga&Brunch

06/08/2017
________________

Yoga&Brunch

Foto by Claudia Civera
________________

E’ passata già una settimana dalla prima di “Yoga&Brunch” e finalmente riesco a sedermi davanti al computer per raccontarvi com’è andata.

Come si suol dire: “Squadra vincente non si cambia” e quindi anche questa volta (così come per le prime due cene in terrazza) il team è stato lo stesso: io ho cucinato i piatti che sono stati serviti nei meravigliosi piatti, bicchieri e tazzine che ci ha fornito anche questa volta Sabrina della Moda degli Usi, Alessandra ha coordinato tutte le parti e Claudia è riuscita ad immortalare tramite le sue fotografie l’atmosfera e l’energia della giornata. Questa volta abbiamo avuto anche la nostra New Entry, ovvero Martina, che ha fatto una fantastica lezione di yoga per risvegliare i muscoli in una calda mattina di fine luglio.

Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
yoga&brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch

La mia casa si è tinta di rosa grazie non solo al team tutto al femminile della mattinata, ma anche alle partecipanti. C’era chi voleva provare a fare yoga per la prima volta, chi invece voleva passare una mattinata diversa e chi non voleva rinunciare a una lezione in un contesto diverso dal solito. Storie diverse, motivazioni diverse, ma tutte riunite nello stesso luogo creando quell’energia che rende tanto speciali e unici questi eventi.

Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch

Chiaramente non poteva mancare il cibo che ha colorato la tavola del buffet e che ha rifocillato le ragazze dopo la loro ora di lezione. Acqua aromatizzata all’anguria, zenzero e menta per dissetarsi e rinfrescarsi, mini pancakes con frutti di bosco (quelli non possono mai mancare), yogurt e granola homemade , quadratini di focaccia con prosciutto crudo, caprino, confettura di fichi e basilico, un bel piatto di frutta fresca, spanakopita e poi lui, il dolce che tutti voi amate (insieme al plumcake allo yogurt e cocco): il banana bread.

Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch
Yoga&Brunch

Insomma, è stata un’altra mattina speciale, resa unica dalle persone che ne hanno preso parte e che insieme a noi, sono riuscite a creare quel clima di serenità, curiosità e convivialità che spesso ricerchiamo e che a volte sembra difficile trovare.

Sia noi, che il blog, adesso si prende una piccola pausa estiva, ma siamo pronte a ripartire a settembre più cariche che mai. vi auguriamo un fantastico mese di agosto e, come dicono le blogger serie… Stay tuned!

Yoga&Brunch
Ti è piaciuto questo post? Condividilo
0

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.