Rompiamo il ghiaccio: YouTube arrivo

Con la fine di Agosto si iniziano a programmare un sacco di cose: ci si iscrive in palestra, magari ad un corso di ballo o a uno di lingue. Io quest’anno ho pensato a qualcosa di diverso, ho deciso di inaugurare una “nuova era” per la Bluebird Kitchen, non solo mi potrete continuare a leggere qui con le mie consuete ricette, ma sarò anche in versione animata e parlante su YouTube.
Ho in mente tante cose: video ricette, chiacchierate, interviste… insomma, se vi ho incuriositi iscrivetevi al mio canale cliccando qui .
Ecco una piccola introduzione, un po’ random, un po’ caotica ma era ciò di cui avevo bisogno per rompere il ghiaccio 🙂

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.