21/11/2016
________________

Q&A voi chiedete io rispondo

________________

Ormai siamo quasi in 2000 iscritti su YouTube (grazie, grazie e ancora grazie!) e nell’ultimo video vi avevo chiesto di farmi qualche domanda a cui volevate che io rispondessi, così da farmi conoscere un po’ di più anche ai nuovi arrivati, beh, devo dire che la cosa vi è piaciuta e mi avete fatto davvero un sacco di domande interessanti.

Per evitare però che questo video diventasse troppo lungo e magari un po’ noioso, ho deciso di dividerlo in due, ecco quindi la prima parte, girata in una sonnolenta domenica mattina in una camera d’albergo di Berlino. Scusate per i rumori che sentite di sottofondo ma c’era Silvio che zompettava allegramente per la stanza (ecco anche perché risulto un po’ più “timida” del solito, non sapete la vergogna di registrare un video mentre lui mi guardava…).

Se volete che approfondisca maggiormente qualche domanda, scrivetemi pure nei commenti qui di seguito. Non dimenticatevi di mettere un like se il video vi è piaciuto e di iscrivervi anche voi al canale se non l’avete ancora fatto.

Ed ecco anche la seconda parte del video…

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo
0

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e veggie burger tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.