Look Book Giugno

20/06/2016

E’ lunedì e puntuale come le tasse, arriva un nuovo video direttamente dal mio canale YouTube.

Questa settimana è stata particolarmente entusiasmante per quanto riguarda il mio canale perchè ha visto un aumento considerevole degli iscritti (sì, ok, non siamo una marea, ma siamo cresciuti notevolmente negli ultimi 10 giorni…) e questo non poteva che riempirmi di gioia e gratitudine.

Il video di questa settimana c’entra con la cucina tanto quanto una balena con un frigorifero, ma mi sono divertita un sacco a girarlo e vi aiuta a conoscermi un po’ meglio. Dopo la casa passiamo al mio armadio e in particolare 5 dei look che ho maggiormente indossato nell’ultimo periodo (sperando che pantaloni lunghi e camicia vengano presto sostituiti da indumenti decisamente più estivi).

Ecco allora il mio Look Book di giugno!

look book giugno 2016

Outfit 1

Un maxi abito risolve sempre tutti i problemi. Lo indossi e sei vestita, non hai bisogno di altro, inoltre è perfetto per nascondere una ceretta non esattamente perfetta o appena fatta… Io d’estate li metto spessissimo, in più quest’anno va molto indossarli con sotto una T-Shirt (tendenza che ho subito adottato viste le temperature da queste parti…).

Abito Stefanel

Sandali minorchine Avarcas

Outfit 2

Questa gonna è stato in assoluto l’acquisto migliore che abbia fatto questa stagione. La adoro e la metto spessissimo. Mi piace portarla con le scarpe da ginnastica perché in questo modo la rendo un po’ più casual (è pur sempre di lamè d’oro, argento e bronzo, non esattamente sobria…).

T-Shirt Stefanel

Gonna Max&Co.

Scarpe All Star ft. Missoni

look book giugno 2016
look book giugno 2016

Outfit 3

Camicia bianca e jeans: con questo abbinamento non si sbaglia mai. Mi piace il taglio morbido della camicia e adoro il materiale fluido dei pantaloni, il tencel, un tessuto ricavato dal legno (e chi l’avrebbe mai detto?!).

La cintura l’ho acquistata secoli fa da H&M mentre le scarpe arrivano direttamente dai saldi dello scorso anno.

Pantaloni in tencel Stefanel

 Camicia Stefanel

 Cintura H&M

 Scarpe Asos

Outfit 4

Chiunque ha nel proprio armadio degli shorts di jeans: che siano ricavati da dei vecchi jeans oppure comprati già così, fanno sicuramente parte dei must have dell’estate.

Amo le righe e quindi non poteva mancare una T-Shirt con questa fantasia. Gli occhiali sono della NAU, un marchio che adoro: economico, Made in Italy, lenti di ottima qualità e modelli sia classici ed intramontabili ma anche alla moda e che seguono le tendenze.

Buona parte di questo outfit l’ho acquistato tempo fa ma è sempre attuale.

Shorts di jeans H&M

cintura Promod

 T-Shirt Stefanel

 occhiali NAU

 sandali (boh 🙂 )

look book giugno 2016
look book giugno 2016

Outfit 5

Questa per me è una sorta di divisa da ufficio: è comoda e neutra, non troppo audace e va bene per tutte le occasioni. Io solitamente la indosso con dei comodi sandali Birkenstock, ma basta aggiungere una ballerina o un sandalo un po’ più elegante ed è un attimo che cambia il mood.

Pantaloni H&M

Cintura H&M

T-Shirt Stefanel

Sandali World Walker by Birkenstock

Occhiali SPY

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.