Dopo i regali manca una sola cosa da fare: impacchettarli!
Io adoro farlo e renderli speciali; devo ammettere che fare i regali è la parte che mi piace di più del Natale, molto più di riceverli (solitamente i miei gusti non vengono particolarmente capiti…) e soprattutto detesto quel momento in cui si spacchettano davanti alla persona che ce l’ha fatto e bisogna avere una reazione, che sembra sempre forzata anche quando il regalo piace veramente.
Ma torniamo ai miei tanto adorati pacchettini… Io amo la semplicità, non sono una grande amante del colore per cui solitamente mi piace usare la carta da pacco color avana, semplice ed economica. Adoro arricchirla con piccoli dettagli natalizi: un piccolo fiocchetto rosso, una pallina colorata e soprattutto il giusto bigliettino natalizio.
Se avete bisogno di spunti su Pinterest ne trovate davvero tanti (io di solito quando ne ho bisogno vado sempre a dare una sbirciatina lì…) ho creato una mia bacheca dove ho raccolto alcuni tra i miei preferiti, se volete dare un occhio cliccate qui.
Se vi piacciono i miei bigliettini, qui di seguito trovate il file grafico per scaricarli, basta cliccare con il tasto destro del mouse sopra l’immagine e salvarla.
Se anche voi volete stamparla usando la carta color avana, potete ritagliarla del formato di un A4 (21 cm x 29,7 cm) e usarlo come carta su cui stampare il vostro file.
Voi come amate impacchettare i vostri regali di Natale? Se volete, condividete con me i vostri pacchetti pubblicando le vostre foto su Instagram o Facebook, taggandomi e usando l’hashtag #TheBluebirdChristmas. E che il Natale sia con voi 🙂 .