Il Natale si avvicina, è ora di pensare ai regali

Oggi è il primo dicembre, ciò vuol dire solo una cosa: il Natale è sempre più vicino.
Regali, addobbi, cene e feste: questo è in assoluto il periodo dell’anno che preferisco e per questo motivo questo weekend mi sono messa al lavoro pianificando le prossime mosse: lista dei regali, idee per addobbare la casa, ecc

Natale 2013

Per me il Natale è speciale: ho ricordi bellissimi risalenti alla mia infanzia e credo sia bello avere un momento nell’anno in cui ci si “ferma” a riflettere e a pensare alle persone a noi care, ci si raduna, si sta in famiglia.

Natale 2013

C’è da dire anche che io sono una persona che adora fare i regali! Ogni volta che ne compro uno poi non sto più nella pelle nel darlo al legittimo destinatario.
Proprio per questo motivo in settimana inizierò a mettermi al lavoro perché questo weekend ho stilato la classica lista dei famigerati “pensierini” a cui non si può rinunciare. Mai come quest’anno saranno homemade e proprio per questo motivo non potevo non rendervi partecipi della mia “fabbrica di regali” :-).

Per cui tenetevi pronti perché in queste settimane verranno pubblicate delle piccole idee facili, veloci e originali per questo Natale.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.