I miei 5 utensili da cucina preferiti del 2015

C’è chi impazzisce per le scarpe, chi per le borse, chi per gli accessori…io adoro comprare piccoli utensili da cucina. Mi diverto un sacco ad acquistarne dei più disparati ed usarli per creare le mie ricette.
Ho stilato una classifica con i miei 5 utensili da cucina preferiti del 2015. Non sono tutti utensili (c’è anche una pentola e una planetaria) ma in assoluto questi sono stati gli oggetti che ho più adorato lo scorso anno e che sono stati dei miei fedeli aiutanti nella preparazione delle mie ricette. Curiosi di sapere quali sono?!
Ve ne parlo nel video e qui di seguito trovate i link per poterli acquistare su Amazon.

1 . Planetaria Kitchen Aid
2 . Pentola in terracotta con coperchio
3 . Grattugia Microplane
4 . Frusta a spirale
5 . Spremiagrumi Joseph Joseph

Per la ricetta dello spezzatino di vitello alle erbe cliccate qui.

Ah, dimenticavo, se non l’avete fatto iscrivetevi al mio canale YouTube un nuovo anno ricco di video vi aspetta…

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.