Get ready with me

A volte basta davvero poco per rendere una serata speciale. Le persone giuste, magari amici di vecchia data che per vari motivi come impegni, vite diverse o distanze geografiche, non si possono vedere molto spesso ma con cui si ha un feeling e un legame speciale.
Del buon cibo e qualche bottiglia di buon vino, una bella colonna sonora che aiuta a creare l’atmosfera giusta e una tavola apparecchiata con fiori (in questo caso peonie) e candele. Questo genere di serate sono quelle che preferisco in  assoluto e che amo di piu’ preparare.

Chi mi segue su Snapchat  ha potuto “sbirciare” i preparativi della mia cena dello scorso sabato, oggi qui sul blog trovate un video “Get ready with me” dove vi faccio vedere come ho apparecchiato la tavola arricchendola con dei vecchi barattoli di marmellata, delle candele e qualche fiore, e come mi sono preparata per la serata (perchè va bene il cibo, il vino e le candele, ma anche noi dobbiamo essere “presentabili” per i nostri ospiti 🙂 ).

Come potrete vedere io non sono una fanatica ne di trucco ne di parucco, mi piace essere ordinata ma molto semplice e anche il mio outfit, complice il fatto che eravamo a casa, è stato dei piu’ casual: un paio di pantaloni in tencel di Stefanel una canotta nera (comprata anni e anni fa) e una cintura… Insomma, basta davvero poco per poter essere felici passando una piacevole serata.

Presto trovere un post dove vi parlo piu’ nel dettaglio del menu’ e dove vi svelo qualche trucchetto per preparare una cenetta coi fiocchi senza stressarsi troppo, ma adesso vi lascio a questo video… mettete un like se vi è piace ed iscrivetevi al mio canale se non l’avete ancora fatto :-).

 

 

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.