Domenica

Per me la domenica è sacra, non perché io sia particolarmente cattolica, ma più che altro perché è un giorno in cui mi piace stare a casa, cucinare e magari andare a fare una passeggiata con il mio cane Diana.

Bene o male per me le domeniche si assomigliano tutte molte e questo perché mi aiuta a rilassarmi e ricaricare le pile prima di affrontare una nuova settimana. Solitamente il mio giorno dedicato al girare o uscire è il sabato, mentre la domenica è diventata la mia giornata casalinga.

Ho quindi deciso di girare un video che descriva in parte le mie domeniche, tra sveglia tardi, passeggiate nei boschi, pranzi leggeri e ricette per il blog (la ricetta che avete visto preparare la trovate cliccando qui). Per questo video ho usato una delle canzoni che adoro in questo periodo (“Save me” di Joan Thiele), è un video un po’ diverso dal solito ma spero vi piaccia, domani troverete pubblicata la ricetta che ho preparato… buona settimana!

Se non l’avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube e mettete un like al video se vi è piaciuto.

 

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.