31/10/2016
________________

DIY – Motivational board

Come realizzare la vostra “board” con frasi, immagini e spunti
________________

Chimatela mood board, chiamatela motivational board, chiamatela reticolo di metallo su cui appendere cose… insomma, il succo non cambia: in ufficio, nel vostro studio, in camera, magari avete voglia di crearvi un angolo dove poter raccogliere frasi motivazionali su cui riflettere, appendere dei ricordi o anche solo degli spunti di riflessione per il vostro quotidiano o per il vostro lavoro. Io ho creato questo piccolo angolo nel mio studio, ho eliminato una lavagna adesiva con i giorni del mese (acquistata e appiccicata in un momento di entusiasmo sperando che sarei diventata prima o poi più organizzata… non so se vi siete accorti che era ferma a “Settembre 2015”, il mese in cui l’avevo acquistata) e ho messo la mia board.

Per ora ho appeso un paio di frasi che è bene che abbia ben presente nella mia testa, la polaroid di me e Silvio il giorno del nostro matrimonio, qualche piantina e fiore (immancabile tocco verde personale) e un calendario in modo da avere sempre sott’occhio lo scorrere del tempo. Sicuramente col trascorrere dei mesi verrà arricchita con altri ricordi, magari le frasi verranno rimpiazzate da altre che mi sentirò più mie in quel particolare periodo, ma per ora, questa è la mia base di partenza.

Qui sotto trovate tutti i link per poter scaricare i file delle frasi e il calendario 2017, oltre ai link per poter acquistare la vostra “rete”.

Link per la rete da parete:

Urban Outfitters

Amazon

Etsy 1       –      Etsy 2

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.