Ciao Ottobre, benvenuto Novembre

Ciao Ottobre, benvenuto Novembre. Questo ultimo mese è stato davvero intenso e, come quando ci si diverte, il tempo è volato.

L’ho passato scoprendo nuovi luoghi sia vicini che lontani. L’ho dedicato a sistemare alcuni angoli di casa che avevo un po’ trascurato (vedi la mia dispensa a cui ho dedicato un post). Ho inaugurato il mio sito nuovo di cui vado molto orgogliosa. Ho cucinato, il giusto. Ho incontrato persone nuove partecipando ad un corso interessantissimo di Food Styling con la food blogger di Kitchen in the city Maria Greco Naccarato.

Ho riso tanto.

Mi sono commossa e arrabbiata guardando il documentario The True Cost. Mi sono fermata per osservare davvero quello che mi circondava. Ho scoperto che lo smalto si toglie meglio usando il solvente express di Sephora (vi sembrerà una cavolata ma mi ha davvero cambiato la vita) e ho salvato un riccio ferito dal mio cane Diana.

Ho imparato ad essere paziente e non troppo frettolosa e che anche se può sembrare il contrario, un nostro piccolo gesto quotidiano può davvero aiutare a cambiare il mondo in cui viviamo, facendolo assomigliare a quello in cui vorremmo vivere.

Ciao ottobre e grazie, sei stato proprio un bel mese.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.