26/03/2017
________________

Capsule Wardrobe – Facciamolo!

________________

Era da settembre che volevo provare a cimentarmi nell’esperimento del “Capsule Wardrobe“, ovvero limitare di molto i vestiti contenuti nel mio armadio e sceglierne una quarantina con cui affrontare i 3 mesi successivi. In questo modo si risparmia (evitando di continuare a comprare vestiti che non ci servono e che non c’entrano nulla nè col nostro stile nè con il nostro armadio), si usano maggiormente quelli che già abbiamo e soprattutto si compra meno ma di maggior qualità finanziando brand che lavorano con una maggior etica invece che le solite catene di Fast Fashion.

Finalmente mi sono decisa a provare a farlo anch’io e questa è la “cronaca del delirio“, ce l’avrò fatta? Come sarà andata a finire? Lo scoprite guardando il video…

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.