Buon Anno!

Ci siamo, anche questo anno è finito e come di consueto ci si sofferma a riflettere su che cosa ci si lascia alle spalle e sui classici “buoni propositi” che poi si sa, non vengono mai rispettati… un po’ perché ce li si dimentica per la strada e un po’ perché l’imprevedibilità della vita ci mette sempre lo zampino regalandoci gioie e dolori inaspettati che ci sconbussolano i piani.

 Questo 2014 per me è stato un anno davvero bello. Mi sono successe tante cose, belle e importanti, per cui lo lascio con un po’ di nostalgia, ma con la speranza che il 2015 possa essere ancora migliore.

Tra le cose che mi porto dietro c’è questo mio piccolo blog, che nasceva il 16 settembre e che da quella data è cresciuto e mi ha dato tante soddisfazioni e una “fame” (e visto di cosa sto parlando, mai termine fu più appropriato) di fare sempre di più, crescere, inseguire i miei sogni e lavorare per realizzarli.

Buon 2015 e un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno regalato un po’ del loro tempo passando per questo mio piccolo angolo di mondo.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.