01/08/2016
________________

5 must have del mio bagaglio a mano

5 consigli e oggetti da avere nel vostro bagaglio a mano quando dovete affrontare un lungo viaggio in aereo
________________

Ci siamo, agosto è finalmente arrivato e con lui le tanto agognate vacanze. Le città si svuotano, le spiagge si riempiono e spero che anche voi, come me, vi starete preparando per partire.

Quest’anno, dopo tanti anni ad aver passato le ferie estive a casa, abbiamo deciso di andare via e la nostra destinazione sarà lo Sri Lanka. Il volo non sarà lunghissimo (6 ore + 4 e mezzo) ma sufficiente per dover preparare il bagaglio a mano con tutto l’occorrente per poter affrontare il viaggio in tutta comodità.
Ho pensato di fare questo video dove vi racconto dei miei 5 must have che non possono assolutamente mancare nel mio bagaglio a mano quando il volo supera le 4 ore.

Se siete in partenza anche voi e magari non avete mai fatto un lungo viaggio aereo, questo è il video che fa per voi e se volete sapere di più su cosa penso dei viaggi ad alta quota potete dare un occhio anche a questo post che avevo scritto poco dopo aver aperto il blog.

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.