20/02/2017
________________

10 cose che amo

Un aggiornamento su 10 cose che amo in quest’ultimo periodo
________________

L’ultimo video di questa tipologia che avevo fatto risaliva allo scorso autunno, era arrivato quindi il momento di farne una versione aggiornata. Trovate come al solito un po’ di tutto, qualche ultimo acquisto fatto coi saldi, prodotti per il corpo, cibi, canali YouTube e un rituale, ma trovate tutto nel video.

Se poi avete voglia di segnalarmi alla redazione di Cucina Corriere per il “Cucina Blog Award 2017”, potete farlo scrivendo un’email a cucina@corriere.it mettendo per oggetto del messaggio “Cucina Blog Award 2017” entro il 2 marzo. Ma trovate tutti i dettagli cliccando qui.

Qui di seguito vi metto i link ai prodotti che cito.

Avocadi bio di Sicilia AvocadoFarina manitoba integrale del Molino SpadoniCapsule ricaricabili per le macchinette Nespresso – Creme e prodotti per il corpo del Dr. Bronner’s , vi consiglio di guardare anche i video sui loro progetti in giro per il mondo cliccando qui (potete acquistarli su Amazon qui oppure su Ecco Verde qui)- Instagram – Canale YouTube StylelikeU con il progetto “What’s Underneat project”Kings of Indigo (ecco il link al cappotto – purtroppo non è più in saldo) – Stefanel (maglione)

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e patatine fritte tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.