What I eat in a day – weekend

04/07/2016

Io ho questa filosofia: il weekend vale tutto, o quasi. Per me il fine settimana è sacro e seguo spesso una specie di routine: il sabato lo dedico ad uscire, mangiare fuori e al “gozzovigliare”, mentre la domenica solitamente è decisamente più casalinga.

Proprio per questo motivo questo “What I eat in a day” sarà decisamente atipico rispetto a ciò che mangio abitualmente durante la settimana ma penso che ogni tanto, uno strappo alla regola non faccia mai male, l’importate è farlo con prodotti di buona qualità che è ciò che fa davvero la differenza quando si parla di cibo.

Questo sarà il primo di una serie di video di questo tipo e ho quindi deciso di partire dal lato più godereccio di me.
La struttura è molto simile ad un vlog, mi sono quindi divertita a portarvi con me in un classico sabato di inizio luglio.

Info

Ecco i link di quello che cito durante il video:

Per chi avesse bisogno di allestimenti floreali per matrimoni ed eventi in zona Varese/Milano/Como, date un occhio a Idee da Sogno

Il miglior hamburger di Varese lo trovate da Hambù

Dell’ottima birra la potete bere grazie al Birrificio Settimo

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo
10

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e veggie burger tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.