02/12/2018
________________

La tavola delle feste

Grazie a Maisons du Monde che mi ha fornito il tableware per la realizzazione della tavola
________________

Quest’anno ho deciso di iniziare a parlare di Natale partendo da una delle cose che mi piace fare di piu’, ovvero: apparecchiare la tavola delle feste. In questo periodo si ha un susseguirsi di cene, aperitivi e pranzi per passare del tempo insieme, scambiarci gli auguri a vicenda e condividere con chi si ama uno dei periodi piu’ magici del’anno.

In questo video vi faccio vedere come ho deciso di realizzare la mia personale tavola delle feste e vi do i miei 5 consigli per poter realizzare la vostra. Nel mio caso ho cercato di usare dei piatti bianchi e molto semplici, posate satinate e bicchieri trasparenti proprio per ricreare un look decisamente neutro e facilemente riproducibile, basta poi aggiungere qualche dettaglio qua e là per trasformare la nostra apparecchiatura da ordinaria ad una perfetta tavola per le feste.

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo
19

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e veggie burger tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.