02/07/2017
________________

I miei “pelosi”, dove li ho presi e qualche consiglio
________________

Me l’avete chiesto e io mi sono mossa molto volentieri per raccontarvi la mia storia con i miei due animali domestici, il mio Monsieur e la mia Bracchetta Diana. Nel video vi do anche qualche consiglio nel caso vogliate prendere anche voi un animale domestico. Mi raccomando, non abbandonate gli animali e se per caso vedete qualcuno che lo fa, prendete immediatamente il numero di targa, scattate una foto con il vostro cellulare o girate un video e contattate immediatamente la polizia (113) o il numero generico per le emergenze 112 in modo che possano intervenire immediatamente per salvare l’animale e voi possiate porgere denuncia contro il bastardo che l’ha abbandonato. Abbandonare un animale è un reato punibile con multe fino a 10.000 Euro e la condanna fino ad un anno di carcere.

 

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti piace questo articolo? Condividilo su Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Google+0Email to someone

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e veggie burger tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.