________________

Le cene in terrazza

Una serata un po’ diversa, a cena a casa mia per gustare le mie ricette e conoscere persone nuove
________________

Ebbene sì, ho finalmente preso coraggio e deciso di mettere un piede nella “realtà”. Era da tanto che pensavo di farlo e finalmente  ho deciso di organizzare delle cene speciali sulla mia terrazza di casa, per poterci finalmente abbracciare e guardare negli occhi e, cosa piu’ importante, prepararvi una bella cenetta.

Con me in quest’avventura ci sarà Alessandra di AM Project, un’amica di vecchia data dalle visioni simili. Un’altra giovane donna che ha voglia di mettersi in gioco come me e che con la sua energia e creatività mi aiuterà in quest’avventura.

Il filo conduttore di tutte le serate sarà la condivisione legata al cibo. Ogni cena avrà un suo tema, a volte ci saranno degli ospiti speciali con cui poter fare un workshop prima di mettere le gambe sotto al tavolo e assaporare i piatti che vi cucinerò. Staremo insieme, ci conosceremo di persona e passeremo del tempo in pieno “Bluebird style“.

Qui di seguito trovate le date e gli eventi in programma, per ora partirò con solo due sere, ma non vedo l’ora di arricchire il calendario quanto prima.

Sono felice ed emozionata di potervi finalmente accogliere dal vivo nel mio mondo.