30/04/2017
________________

Camera Makeover

Rendiamo la mia camera un luogo di pace
________________

E finalmente è arrivato il turno della camera da letto! Dopo il bagno e il guardaroba oggi sistemo la camera, questa volta è stato un “makeover” molto più soft perché di fatto ho modificato solo leggermente un angolo della stanza, ma adesso ha decisamente un’altra energia e si è trasformata in un luogo dove rilassarsi dopo una lunga giornata.

Ho anche il piacere di comunicarvi che è nata la “Bluebird Letter” ovvero, la mia newsletter :-)! Vi prometto che non vi riempirò la casella email di email inutili e aggressive, ma solo di cose belle e ricette deliziose.

Per iscriverti clicca qui.

Ricordatevi di mettere un mi piace al video se vi è piaciuto e di iscrivervi al mio canale.

Ecco alcuni oggetti che ho usato:

Lampade IKEA da letto VARV – Stampe con fotografia di mare TYPEALIVE – Contenitori in plexiglass IKEA GODMORGON – Etichettatrice Dymo – Crema corpo Aesop – Lampada da tavolo Maison du Monde SWANN

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti piace questo articolo? Condividilo su Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Google+0Email to someone

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e veggie burger tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.