22/12/2017
________________

Buon Natale e… grazie!

________________

Eccoci qui, di nuovo alle porte del Natale. Un altro anno è passato e come da tradizione vuole siamo arrivati al momento dei fantomatici bilanci. E’ stato un anno lungo ma allo stesso tempo volato in un soffio. Ogni mese è stato speciale a suo modo, è stato imperfettamente perfetto, ogni piano fatto in precedenza è stato disatteso e rimpiazzato da nuovi inaspettati progetti.

In tutto questo mio anno sono stata sempre accompagnata e sostenuta da voi in modi spesso inaspettati. Avete sempre avuto una parola di conforto, di incitamento, di sincera dolcezza, aiutandomi più che mai ad affrontare piccoli periodi di crisi che si sa, ciclicamente arrivano e ti aiutano a crescere. Io per questo non smetterò mai di dirvi GRAZIE, un grazie che arriva dal profondo del mio cuore, non per retorica, non per educazione, ma per profonda e sincera gratitudine.

Voi per me siete diventati una piccola famiglia virtuale e molte di voi mi sembra di conoscerle davvero. Purtroppo però sento di aver trascurato un po’ la mia “famiglia reale”, le ore passate con voi mi hanno sottratta ai miei affetti, a tutte quelle persone che fanno parte della mia vita, che ci sono comunque vada e che mi sopportano nelle mie stranezze quotidiane, che sanno interpretare i miei lunghi silenzi e che sanno rimettere tutto a posto semplicemente con un abbraccio. Questa cosa mi fa sentire in parte in colpa ed è per questo che ho deciso di approfittare del Natale per prendermi una piccola pausa di due settimane. Niente Facebook, niente Instagram, niente YouTube, niente Blog. Due settimane “alla vecchia maniera” fatte di soli caldi abbracci, strette di mano sincere, teneri baci, risate rumorose e attimi fugaci. Questo sarà il mio Natale ed è anche quello che auguro a voi. Vi auguro di passarlo con le persone che volete vicino, vi auguro che sia lento, che abbia il calore delle persone, il profumo della cioccolata calda e il rumore delle chiacchiere. So già che mi mancherete, ma non vedo l’ora di rivedervi a gennaio per poterci raccontare di quello che è successo in queste settimane e di ricominciare un nuovo anno insieme. Quindi Grazie dal profondo del mio cuore e Buon Natale. Vi voglio bene.

Se questo video vi è piaciuto mettete un mi piace e, se non l’avete ancora fatto,

iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando qui

Ti è piaciuto questo post? Condividilo
92

author-avatar

Sono da sempre una grande amante della cucina. Posso dire di aver imparato a fare una torta prima delle divisioni a due cifre (cosa che per altro adesso ho dimenticato). Non esiste cibo che non mi piaccia, amo sperimentare e col tempo sono riuscita a creare un mio stile, che predilige la semplicità dei sapori e la genuinità degli ingredienti. Mangiatrice instancabile di asparagi a primavera, fiori di zucca d'estate, cachi d'autunno, zucche d'inverno e veggie burger tutto l'anno. Benvenuti nel mio mondo, benvenuti nella mia Bluebird Kitchen.